Codice etico

PREMESSA

 

L’adozione di principi e responsabilità etiche all’interno di MEDICALRAY s.r.l. nella gestione dell’attività d’impresa risponde alla necessità di prevenire i comportamenti che possono essere causa, anche indiretta, della commissione dei reati richiamati dal D. Lgs. n. 231/2001.

Il presente Codice Etico, pur essendo stato redatto come un documento separato, costituisce, insieme al Modello di organizzazione e gestione e alle procedure aziendali, parte integrante del sistema di controllo interno posto a presidio contro la commissione all’interno di MEDICALRAY s.r.l. dei reati previsti dalla normativa in esame e contiene i principi generali e di comportamento cui MEDICALRAY s.r.l. riconosce valore etico positivo e a cui devono conformarsi tutti i destinatari del Codice.

Il Codice nasce, infatti, dall’avvertita esigenza – oggi giuridicamente consacrata dal D. Lgs. n. 231/2001 – di affermare con piena consapevolezza l’importanza di una condotta etica assolutamente corretta, onde poter così coniugare il perseguimento di primari obiettivi economici e imprenditoriali con il rispetto della legalità da parte di tutti i soggetti che costituiscono il tessuto connettivo aziendale.

Scarica la nostra brochure: Medicalray_Codice Etico 2018

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Accetti utilizzando ulteriormente il sito Web. Informativa Privacy